iBook – L’arte della pazienza: Come essere perseverante in un mondo frenetico

Speaker:

Raffaele Gaito

Growth Coach che attraverso la metodologia Growth Hacking guida le aziende a migliorare i loro prodotti e i loro processi con l’ausilio dei dati, degli esperimenti e del pensiero laterale.

Insegna alla Business School de Il Sole 24 Ore ed è autore dei libri diventati punti di riferimento del settore in Italia.

Fa divulgazione sui temi del marketing, business e innovazione attraverso un blog, un canale YouTube e un podcast.

 

Evento:

In occasione dell’uscita del suo libro “Growth Hacker – Mindset e strumenti per far crescere il tuo business” Raffaele Gaito ci parlerà di Growth Hacking. Nato nell’ambiente incerto e rapido delle startup americane, il Growth Hacking ha letteralmente travolto aziende di ogni tipologia e dimensione: non solo startup e non solo digitali.

Basti pensare che persino un colosso come Coca-Cola ha recentemente licenziato il Marketing Manager per sostituirlo con un Growth Hacker. Alla base del Growth Hacking vi è il pensiero laterale, la creatività, la sperimentazione continua e un approccio analitico basato esclusivamente sui dati.

Oggi la figura multidisciplinare del Growth Hacker è una delle più richieste sul mercato del lavoro e, nonostante questo, sia le piccole startup che le grandi multinazionalità hanno difficoltà a trovarne!

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 22 2021

Ora

14:30 - 16:30
Categoria
Non ci sono commenti

Posta un commento