Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

iExample – Libri d’impresa: come scrivere un best seller in 10 step

Aprile 8 @ 14:30 - 16:30

Relatrici

Denise Cumella e Francesca Cecchini

 

Denise Cumella

Ideatrice e fondatrice di Libri d’Impresa, il team di professionisti che trasforma in libri leidee “imprigionate” nella mente degli imprenditori, posizionandoli come i massimi esperti della loro nicchia di mercato. 

Esperta di brand positioning e marketing, dal 2014 Denise Cumella è alla guida di One Hour Marketing, il team di marketing in outsourcing, che ha lavorato, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi. 

Denise ha lavorato in Lush cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e unico membro non inglese della direzione strategico-creativa globale. 

Durante questi anni, un brand semi sconosciuto è diventato un lovemark, citato nelle principali pubblicazioni e università italiane (tra gli altri: Bocconi, IULM). 

Ha portato la sua esperienza e le sue idee in giro per il mondo grazie a un’attività di public speaking che ha incluso TEDx,Retail Forum, Bocconi, Cattolica, IULM.

 

Francesca Cecchini

Laureata al politecnico di Milano nel 2010, da allora si dedica come art director alla comunicazione in tutti i suoi aspetti.

La sua voglia di mettersi sempre in gioco l’ha portata a lavorare per grandi marchi come Lush, Whirlpool Emea, Venchi, Bottega Verde, Riso Scotti, Elica.

Cofondatrice nel 2014, assieme a Denise Cumella, Simona Redana e Antonio Serino, di One Hour Marketing SRL, il team di marketing delle imprese di successo, è a capo del team si occupa di posizionamento strategico oltre a coordinare l’art direction di tutti i progetti.

 

 

Dettagli

Data:
Aprile 8
Ora:
14:30 - 16:30
Non ci sono commenti

Posta un commento