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MARKETING INTERN, BRAND AND CONTENT
LOCATION: UBER ITALY HQ, MILAN
START DATE: ASAP (JULY 2019)
CONTRACT TYPE: FIXED TERM, 6 CALENDAR MONTHS
COMPENSATION: VERY COMPETITIVE MONTHLY SALARY + BENEFITS

 

Minimum qualifications:
● MSc degree or equivalent practical experience;
● Field of study in marketing, communications, or a related field;
● Ability to speak and write English and Italian fluently and idiomatically;
● Some understanding of the mobile app marketplace and the food delivery industry;
● Ability to work in a fast-changing environment, with an entrepreneurial approach;
● Developed written and oral communication skills and effective interpersonal skills;
● Individuals applying for this position will not be eligible for immigration sponsorship.

 

Preferred qualifications:
● Experience with analytical problem solving and effectively communicating findings to stakeholders;
● Some capacity for developing and understanding strategy;
● Penchant for technology, creativity to “think outside the box” and leadership to execute effectively;
● Experience using Photoshop or Illustrator.

 

About the job
As a marketing intern, you will take part in a complete marketing experience, contributing to every facet of the product journey.
From competitive analysis, initiatives prioritisation to external communications, you will help shape the voice of Uber Eats and help it grow a loyal consumer base.
This means you will work with a cross-functional team across sales, corporate communications, legal, operations and more.
As a part of Uber’s Marketing team, you will engage regularly with marketing leads for product areas to establish Marketing’s strategic direction, getting exposure to different parts of the business.
You will work with teams and collaborate cross-functionally with key leaders within Marketing and across Product, Finance, and Legal to solve our toughest challenges, advocate high priority projects, and drive greater operational rigor within Marketing. Ideal candidates will have a hypothesis-driven approach to problem solving, strong creative skills, comfort tackling broad-reaching and ambiguous questions, and the ability to communicate and work collaboratively and cross-functionally with stakeholders of all levels.

 

Responsibilities
● Acquisition Engine
○ Execute on promotional calendar, create and submit promos for approval;
○ Help coordinate CRM efforts and copywriting;
○ Craft media plans to ensure adv efforts are aligned with local calendar;
● Social Media and Community Management
○ Put together a cross-channel editorial calendar by merging central evergreen content, CRM content and locally-produced content;
○ Produce creatives and social media assets and copy;
○ Ensure timely execution of the calendar and report on key engagement metrics;
○ Develop blog articles based on local needs;

 

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Unisciti a noi nel costruire il prossimo brand di Élite: la Scherma.

Azienda:

Attraverso la blockchain, lo studio di nuovi materiali e produzioni innovative stiamo costruendo il futuro della Scherma per portarla tra gli sport di élite come il Tennis, il Golf e la Formula 1. Fin dal 1938 Carmimari è l’innovazione nella Scherma: produce e vende materiale tecnico schermistico, raggiungendo 22 paesi nel mondo. Il valore di mercato della Scherma è in continua crescita, basti pensare che 21 Milioni di spettatori hanno seguito la Scherma nelle scorse Olimpiadi.

 

 

SALES SPECIALIST JUNIOR -INTERN

Lo studente avrà l’obiettivo di implementare la strategia di vendita e di rafforzare la presenza commerciale a livello nazionale ed internazionale.

 

Mansioni:

  • Elaborazione di strategie di vendita;
  • Affiancamento ed assistenza al responsabile commerciale;
  • Utilizzo CRM ed engagement online (B2C);
  • Ricerca e selezione di nuovi clienti online e offline;
  • Gestione del processo di trattative con rivenditori;
  • Affiancamento ed assistenza all’account manager.

 

Offriamo:

  • Training sull’ecosistema economico sportivo;
  • Formazione per ruolo di sales specialist;
  • Training sui principali tools per la gestione tasks e clienti;
  • Training per la gestione piattaforma di e-commerce;
  • Possibilità di lavorare per risultati misurabili ed immediati.

 

La figura dovrà avere una forte predisposizione al lavoro per obiettivi a breve e lungo termine. Lo studente, inoltre, imparerà a lavorare a stretto contatto con il resto del team e strutturerà la propria curva di apprendimento.

 

 

DIGITAL MARKETING SPECIALIST – INTERN

Lo studente avrà l’obiettivo di implementare le campagne marketing attraverso la creazione di nuovi contenuti e nuove strategie di incremento del ricavo.

 

Mansioni:

  • Elaborazione ed engagement tramite contenuti specifici per piattaforme social;
  • Elaborazione campagne Adwords;
  • Creazione contenuti campagne marketing;
  • Gestione calendarizzazione newsletter;
  • Report sul ROI;
  • Marketing diretto su clienti e-commerce;
  • Supervisione contenuti visual e testi delle schede prodotto.

 

Offriamo:

  • Training sui tools di programmazione social;
  • Training sui tools per la gestione dei tasks;
  • Formazione sui programmi di creazione contenuti Newsletter;
  • Briefing formativo sul brand identity;
  • Formazione sull’utilizzo della piattaforma e-commerce;
  • Training su GoogleAds.

 

Lo studente dovrà avere spiccate doti creative e qualche nozione di grafica, grandi capacità di scrittura e una rapida curva di apprendimento. Una forte attitudine alla produttività, all’ottimizzazione dei tempi ed al problem solving sono dei requisiti fondamentali; Inoltre, sarà gradita una base di conoscenza delle piattaforme social.

 

 

COMMUNITY ENGAGEMENT MANAGER

La figura preferibile è appassionata di Scherma ed eventualmente già inserita nell’ecosistema di questo Sport a livello Regionale, Nazionale o Internazionale. Il candidato contribuirà a porre le fondazioni e gestirà la crescita di una community di Ambassador per i brands delle nostre aziende e dar loro una formazione orientata alla vendita ed alla promozione delle Iniziative di Carmimari, ONTC e marchi collegati.

 

Mansioni:

  • Creazione di una community partendo dalla ricerca e selezione dei potenziali Amabassador;
  • Formazione diretta su brand identity e strategie di vendita ai membri della community;
  • Gestione della community attraverso le piattaforme social e newsletter;
  • Mantenere engagement online e offline con i membri della community;
  • Elaborazione di strategie e contenuti che siano le linee guida per gli ambassador della

community;

  • Creare lead B2B tramite gli ambassador;
  • Mantenere un ruolo da influencer nella community;
  • Mappatura e monitoraggio delle lead create.

 

Offriamo:

  • Compenso commisurato all’esperienza;
  • Bonus crescenti collegati al raggiungimento degli Obiettivi condivisi;
  • Formazione organizzata in Italia ed all’estero;
  • Formazione sull’utilizzo di piattaforme social e digital marketing avanzato;
  • Training sull’utilizzo di strumenti per la gestione dei propri compiti;
  • Formazione sui programmi di creazione contenuti Newsletter;
  • Training sulla piattaforma CRM;
  • Briefing formativo sulla brand identity;
  • Formazione sull’utilizzo della piattaforma e-commerce e della gestione degli Ordini.

 

Il profilo ricercato dev’essere carismatico e avere una predisposizione per la leadership. Inoltre, sarà in grado di fornire periodicamente le KPI della community strutturata. Una forte costanza e senso di organizzazione sono caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo.

 

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Teach Corner S.r.l è una startup registrata presso la camera di commercio di Milano come impresa innovativa ad alto impatto sociale.

Si tratta di una piattaforma presente a livello nazionale, in tutte le città universitarie e offre con la propria piattaforma web un servizio di ausilio specifico allo studio per gli studenti universitari. La missione di TeachCorner è combattere l’abbandono universitario collegando studenti junior con studenti senior per ripetizioni, consigli e supporto.

Con TeachCorner lo studente in cerca di aiuto viene guidato da giovani che hanno già affrontato le stesse difficoltà. Infatti sulla piattaforma è possibile selezionare lo studente senior a cui rivolgersi per università frequentata e corso di laurea, contattarlo e interagire con lui per prepararsi in modo specifico ed efficace.

TeachCorner oltre a essere il punto di incontro per le esigenze didattiche, si propone anche come punto di riferimento culturale e sociale. Infatti sulla piattaforma è possibile condividere hobby e passioni, dando o ricevendo lezioni nel mondo dello sport e della musica.

 

 

COMMUNITY MANAGER & MARKETING SPECIALIST

 

La persona ricercata avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti target (studenti universitari), gestire un brand ambassador program, organizzare eventi, diffondere le iniziative e le opportunità offerte da TeachCorner, attraverso attività di marketing offline.

 

Oltre a questo darà supporto all’attività di marketing online: contribuendo alle attività della strategia di marketing digitale condivisa, alla creazione del piano editoriale e alla gestione della community.

 

La persona selezionata lavorerà a contatto con gli altri membri del team, interfacciandosi con la parte tecnica, grafica, e con il business manager. Dovrà essere in grado di presentare report di attività, analizzare i KPI, fare infine da punto di contatto (POC) tra i clienti e il team tecnico.

 

Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Studente con competenze accademiche in marketing;
  • Eccellenti doti comunicative e spiccate doti di leadership;
  • Minima esperienza pregressa nella gestione e organizzazione di eventi;
  • Propensione per il lavoro in team.

 

 

DIGITAL COMMUNICATION & SEO COPYWRITER

 

La persona ricercata avrà il compito di gestire la comunicazione attraverso il sito e i canali pubblicitari, diffondendo il servizio secondo un tone of voice efficace e persuasivo tramite le landing page del sito, il blog, le newsletter e i social network.

 

Oltre a questo dovrà occuparsi della eventuale gestione di collaborazioni con altre riviste e blog online, contattare redazioni di giornali per la scrittura di articoli e comunicati stampa.

 

La persona selezionata lavorerà a diretto contatto con UX designers, marketing specialists, business managers e data scientists e dovrà essere in grado di integrarsi con le proprie competenze all’interno di un team di lavoro strutturato.

 

Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Studente con competenze accademiche in comunicazione, per strategie di vendita e persuasione;
  • Comunicazione SEO oriented;
  • Ottime doti comunicative;
  • Esperienza pregressa in produzione e pubblicazione di articoli di blog;
  • Competenze basi nell’utilizzo di strumenti DEM come Mailchimp per invio newsletter e gestione/segmentazione delle liste
  • Propensione per il lavoro in team

 

 

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SVILUPPATORE RUBY ON RAILS

 

Chi siamo? 

FindMyLost è una startup innovativa che opera il primo strumento digitale per la gestione degli oggetti smarriti. La nostra piattaforma permette di rientrare in possesso dei propri oggetti smarriti, ovunque ci si trovi, 24/7. 

Per il mondo Business, FindMyLost offre a diversi operatori (Comuni, aeroporti, compagnie aeree, hotel, università e compagnie di trasporti), la possibilità di digitalizzare la propria gestione degli oggetti rinvenuti e – allo stesso tempo – incrementare il livello del proprio Customer Care. 

Inoltre, la formula Consumer di FindMyLost prevede che chiunque ritrovi un oggetto possa entrare in contatto diretto con il legittimo proprietario, restituirglielo e potenzialmente ricevere una ricompensa. 

Sogniamo che chiunque perda un oggetto abbia la possibilità di ritrovarlo e riceverlo direttamente a casa con lo sforzo di pochi click. Il nostro obiettivo è creare la miglior piattaforma al mondo che lo permetta. 

Aziende importanti come Trenitalia e l’Aeroporto di Napoli hanno già adottato la nostra soluzione. Ma siamo solo all’inizio. Stiamo lavorando sull’aggiornamento costante del software per includere feature sempre più avanzate e garantire la scalabilità globale del prodotto. 

 

Chi cerchiamo? 

Stiamo cercando uno sviluppatore Ruby on Rails da inserire nel nostro team. 

Il lavoro consiste nel mantenere il sistema esistente, scritto prevalentemente con Ruby on Rails, curandone l’implementazione di nuove funzionalità e la gestione dei server (Gnu/Linux). 

Contribuirai a tutte le fasi del ciclo di vita del software, scrivendo codice pulito per l’implementazione di feature robuste e scalabili. Contribuirai anche a livello di DevOps occupandoti del deploy del codice con modalità efficienti e sicure. 

 

Perché vorresti lavorare con noi? 

• Ambiente giovane e agile 

• Opportunità di creare impatto positivo nella società e aiutare migliaia di persone a ritrovare i loro oggetti smarriti 

• Challenge tecniche varie e interessanti 

• Visione a 360 gradi del progetto con coinvolgimento totale nell’ideazione e sviluppo di nuove feature 

 

Il nostro stack 

Backend : Ruby, Ruby on Rails 

DB : Postgres, Redis 

Frontend : Vue.js, HTML5, CSS3, JavaScript 

DevOps : AWS, Docker, Capistrano, Nginx, Puma, Traefik 

Other : Git, Gitlab, Trello 

 

Requisiti 

• Almeno 6 anni di esperienza nello sviluppo web 

• Ottima conoscenza di Ruby e almeno 3 anni di esperienza con Ruby on Rails 

• Propensione per lo sviluppo di codice DRY, ad alta mantenibilità e leggibilità 

• Elevata dimestichezza con database relazionali (PostgreSQL

• Esperienza nella scrittura di RESTful JSON API 

• Conoscenza di framework Javascript quali Angular, React, Vue.js (plus per conoscenza di quest’ultimo) 

• Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato 

• Autonomia e forte capacità decisionale 

• Passione ed intraprendenza nel proprio lavoro 

 

Requisiti preferenziali 

• Dimestichezza con strumenti di sistema quali Nginx, Puma, Traefik e Certbot 

• Conoscenza dell’ambiente AWS (EC2) 

• Conoscenza di Docker 

 

Che cosa offriamo? 

• Flessibilità massima riguardo orari e lavoro da remoto, con possibilità di usufruire degli uffici di Milano a discrezione della persona 

• Ambiente stimolante, giovane ed informale 

• Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato 

• Forte crescita personale e professionale 

 

Data di inizio: 30 Settembre. Inviare CV a info@findmylost.it 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 


 

YOUTHQUAKE è una giovane digital agency italiana leader nell’analisi dei dati capace di combinare competenze di marketing, creatività, tecnologia e data analytics.

 

Il temine YOUTHQUAKE indica “un significativo cambiamento culturale, politico o sociale nato proprio grazie all’azione o all’influenza dei giovani”; definizione che sta alla base della scelta di questo nome. Il nostro obiettivo è dimostrare come il know-how dei giovani stia guidando i cambiamenti digitali.

 

Lavoriamo a 360 gradi su progetti IT, Digital Marketing & Analytics, sfruttando le migliori best practice e con un alto livello di know how, un’occasione unica per un ragazzo che vuole entrare in un ecosistema in forte crescita ed attento alla formazione delle proprie risorse.

 

Cosa offriamo

  • Progetti top innovativi e dinamici in un’organizzazione internazionale ed in forte crescita nell’ambito della Digital Transformation.
  • Possibilità di differenziare le proprie competenze e sviluppare la propria professionalità in un contesto stimolante e fortemente formativo.
  • Sfide e ruoli di responsabilità sempre crescenti.
  • Ambiente flessibile, dinamico e soprattutto giovane

 

Job Positions:

 

JR. FULL STACK DEVELOPER (fino a 3 posizioni aperte)

Il candidato/a, anche alle prime esperienze, sarà inserito/a all’interno dell’Area Digital e in collaborazione con i team leader si occuperà, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di progettare e implementare applicativi web e app utilizzando i linguaggi PHP, Node, JS

 

Competenze richieste:

  • Conoscenza avanzata del linguaggio PHP
  • Conoscenza avanzata del linguaggio Node JS
  • Conoscenza avanzata del linguaggio Javascript/ jquery
  • Conoscenza avanzata del linguaggio HTML e CSS e React/React Native
  • Conoscenza di base del linguaggio SQL/MySQL
  • Amazon (aws, s3)
  • Svn/git
  • Angularjs
  • Bash
  • Conoscenza dello sviluppo di App (iOS e Android native e App Ibride es Ionic)

 

Ulteriori Skill fondamentali:

  • Ottime doti comunicative, organizzative e di pianificazione
  • Capacità di relazionarsi con team di sviluppo e clienti
  • Capacità di gestire più progetti in contemporanea
  • Forte orientamento a lavorare per obiettivi e al raggiungimento dei risultati
  • Attitudine a lavorare in contesti dinamici e sotto pressione

– Jr. App Developer IOS e/o Android (2 posizioni aperte)

Il candidato avrà la responsabilità di affiancare figure Senior del team Mobile nella gestione e sviluppo di Applicazioni Mobile (IOS – Android sia native che ibride).

 

Requisiti essenziali:

  • Esperienza minima nello sviluppo di APP native e ibride
  • Proattivo, motivato ed entusiasta con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • Diploma o Laurea (in ambito tecnico/scientifico)
  • Esperienza minima di programmazione 6 mesi /1 anno
  • Conoscenza base di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C / C++ / Java / Objective C / Swift
  • Conoscenza di altri linguaggi di programmazione (nice to have)
  • Conoscenza dello strumento di versioning GIT
  • Conoscenza di framework di sviluppo quali Apache Cordova, Sencha Touch, ecc.
  • Conoscenza di metodologie di sviluppo agile
  • Capacità di utilizzo della command line
  • Ottime capacità relazionali
  • Autonomia organizzativa
  • Spiccata attitudine al team work

 

 

JR. DATA SCIENTIST (2 posizioni aperte)

l candidato ideale deve aver maturato le seguenti competenze:

  • Sviluppo di modelli ed algoritmi, di analisi predittiva e machine learning (selecting features, sviluppo e ottimizzazione di modelli di classificazione), tecniche di data mining e di Natural Language Processing
  • Sviluppo di procedure di ETL/ELT. Tecniche di data cleansing e di controllo integrità dei dati.
  • Disegno logico e fisico di basi dati (NoSQL, RDBMS, DataLake)
  • Disegno di modelli di analisi, dashboard e reporting

 

Esperienza anche solo a livello accademico su le seguenti aree in almeno una delle relative tecnologie:

  • Machine Learning: Tensor Flow, DataBricks, Azure ML Studio
  • Linguaggi: SQL,”R”, Spark, Python, SQL, MatLab, Java, .NET
  • NoSQL: MongoDB, Cassandra, HBASE
  • Data Lake: Cloudera, MS HDInsight, Google Cloud Storage
  • RDBMS: Oracle, SQLServer, PostgreSQL
  • Streaming data: Kafka, MS-Streaming Analytics, Spark Streaming
  • Data warehouse: MS-SQL DWH, Google BigQuery, IBM Netezza
  • ETL tools: IBM Data Stage, Talend, Azure Data Factory, Google DataFlow
  • Data Visualization: Tableau SW, PowerBI, Google DataStudio
  • Piattaforme Cloud: MS-Azure Analytics, Google Cloud Platform for analytics and ML.

 

Soft Skills:

  • Mentalità analitica, ordinata e orientata al problem solving
  • Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team
  • Entusiasmo per l’innovazione e l’Information Technology
  • Capacità di leadership nell’ambito delle attività tecniche e di interazione con gli stakeholder

Lingue

  • Italiano
  • Inglese, scritto e parlato

 

Istruzione

È preferita la laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (Ingegneria Elettronica o Informatica, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica)

 

 

JR. GRAPHYCS DESIGNER (1 posizione aperta)

 

Cerchiamo una persona che abbia una forte passione per le tecnologie, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione.

 

Sono richieste:

  • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS e JS
  • Capacità di creazione di landing page, banner grafici per adv online, produzione di layout HTML a partire da PSD, conoscenze di mobile
  • Competenze su UX/UI del web e del mobile
  • Capacità organizzative
  • Massima precisione e puntualità nel rispettare i task assegnati
  • Conoscenza della suite Office, Photoshop ed Illustrator
  • Conoscenza base di content e video editing
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • conoscenza software editing Audio e Video (Adobe Illustrator, Photoshop, After Effects…)
  • costituirà un plus la conoscenza di strumenti di sviluppo per contenuti multimediali nell’ambito della formazione (Articulate Storyline e/o Adobe Captivate, iSpring)

 

Costituisce titolo preferenziale:

  • Pregressa esperienza in ambito IT o web agency
  • conoscenza di CMS (Magento, WordPress, Drupal, PrestaShop, etc)
  • Conoscenza avanzata di SEO (strutturazione parole chiave – analisi parole chiave dei competitor)

 

SE interessati inviare il proprio curriculum vitae a info@youthquake.it

 


 

 

 

 

JUNIOR BACKEND DEVELOPER

 

LoanXchain è una start up milanese di financial technology che applica la tecnologia di distributed ledger, in particolare la tecnologia Corda, al mondo del credito. LoanXchain è supportata da primarie istituzioni finanziarie, è accelerata da Le Village by CA, il nuovo acceleratore di Crédit Agricole ed è membro ufficiale del consorzio R3, che sviluppa il distributed ledger Corda.

All’interno del team di sviluppo vogliamo inserire una figura junior di software developer, che avrà il compito di supportare nello sviluppo dei servizi di backend per la piattaforma LoanXchain.

 

Il candidato ideale:

è appassionato di tecnologia ed innovazione e pronto a dare il suo contributo per crescere insieme all’azienda. Si preferiscono candidati con conoscenza del linguaggio di programmazione PHP (preferibilmente con conoscenza del framework Laravel) e dei database relazionali SQL. È gradita esperienza in ambito datawarehouse e API RESTful, una discreta conoscenza della lingua inglese scritta, forte motivazione e spirito di squadra.

 

La figura sarà inserita fin dal primo giorno in un avanzato progetto di sviluppo software, potendo seguire anche le fasi di analisi e progettazione della soluzione IT. Avrà l’opportunità di entrare in contatto con strumenti e tecnologie moderne, lavorando nell’ambito di un gruppo di lavoro altamente qualificato, con la possibilità di una rapida crescita di competenze e professionale.

 

Contratto di lavoro:

tempo pieno a tempo indeterminato, reddito annuo lordo (in base all’esperienza) fino a € 33.000, esperienza richiesta da 0 a 3 anni, si valutano anche opportunità di stage, sede di lavoro in zona Piola/ Politecnico.

 

 

JUNIOR FRONTEND DEVELOPER

 

LoanXchain è una start up milanese di financial technology che applica la tecnologia di distributed ledger, in particolare la tecnologia Corda, al mondo del credito. LoanXchain è supportata da primarie istituzioni finanziarie, è accelerata da Le Village by CA, il nuovo acceleratore di Crédit Agricole ed è membro ufficiale del consorzio R3, che sviluppa il distributed ledger Corda.

All’interno del team di sviluppo vogliamo inserire una figura junior di software developer, che avrà il compito di supportare nello sviluppo dei servizi di backend per la piattaforma LoanXchain.

 

Il candidato ideale:

è appassionato di tecnologia ed innovazione e pronto a dare il suo contributo per crescere insieme all’azienda. Si preferiscono candidati con conoscenza del linguaggio di programmazione Javascript o Typescript (framework Angular 2+) e dei linguaggi HTML e CSS. È gradita una discreta conoscenza della lingua inglese scritta, forte motivazione e spirito di squadra.

 

La figura sarà inserita fin dal primo giorno in un avanzato progetto di sviluppo software, potendo seguire anche le fasi di analisi e progettazione della soluzione IT. Avrà l’opportunità di entrare in contatto con strumenti e tecnologie moderne, lavorando nell’ambito di un gruppo di lavoro altamente qualificato, con la possibilità di una rapida crescita di competenze e professionale.

 

Contratto di lavoro:

tempo pieno a tempo indeterminato, reddito annuo lordo (in base all’esperienza) fino a € 33.000, esperienza richiesta da 0 a 3 anni, si valutano anche opportunità di stage, sede di lavoro in zona Piola/ Politecnico.

 

 

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DigitAlly accelera l’entrata dei giovani nel mondo del lavoro grazie allo sviluppo del loro potenziale e all’uso concreto di strumenti digitali, alleandosi con imprese, famiglie ed enti.

 

PERCHÉ NOI

Vogliamo realizzare un progetto ambizioso e di eccellenza. Avrai l’opportunità di fare accadere le cose e realizzare un progetto con grande spirito imprenditoriale. Imparerai nella start up molto di più di qualsiasi altra esperienza in azienda. Avrai l’occasione di acquisire capacità organizzative in un ambiente di grande crescita, di caring nei confronti degli interlocutori coinvolti e di vivere in un ambiente con elevati standard di professionalità. II nostro piano di crescita è ambizioso e il tuo futuro è nelle tue mani. Potrai contribuire a raggiungere risultati straordinari e accelerare la tua carriera in un ecosistema composto da partecipanti, aziende partner, professionisti.

 

IL TUO LAVORO
– Gestione dei canali social e coordinamento con l’agenzia del sito di DigitAlly
– Analizzare e ordinare i dati di iscrizione degli studenti e visite del sito
– Analizzare i dati dell’assessment online in fase di pre-screening
– Fissare i colloqui con le famiglie e i ragazzi
– Organizzare e presidiare tutti i dettagli per il setup della Scuola
– Predisporre materiale su stage da condividere con i partecipanti

 

Competenze richieste
• Laureando o neo-laureato in discipline scientifiche

 

Condizioni
• Sede di lavoro: Milano
• Full Time
• Contratto: stage per 6 mesi e possibilità di assunzione nel caso di successo della start up
• Retribuzione: 600€ al mese
• Data inizio: luglio 2019
• Riporta all’Amministratore Delegato Garantiamo un ambiente inclusivo, con pari opportunità e dove ogni diversità viene valorizzata.

Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione senza discriminazione di genere, nazionalità, religione, età, disabilità, orientamento sessuale, appartenenza politica. .

Se interessati inviare la propria candidatura a segreteria@digit-ally.it