Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Intelligenza Emotiva

Febbraio 11 @ 14:30 - 16:30

Viviamo in un mondo ad alta complessità e soggetto ad una velocità di cambiamento mai vista prima. Oggi si parla di Quarta Rivoluzione Industriale, Azienda 4.0, mondo VUCA, contraddistinto quindi da scenari volatili, incerti, complessi ed ambigui. Ciò che oggi corrisponde al vero, tra pochi mesi potrebbe non esserlo.

Come stai vivendo questa situazione? A volte tutto questo genera incertezza, ansia, paura, altre volte invece provoca speranza, fiducia, eccitazione. Che emozioni vivi più frequentemente? A quali scelte ti portano? In azienda, come nella vita di tutti i giorni, la gestione della dimensione emozionale è diventata lo strumento principe per raggiungere i nostri obiettivi senza però dover mettere da parte il benessere individuale e collettivo. L’Intelligenza Emotiva è la chiave per essere più consapevoli, intenzionali, strategici.

Vuoi scoprirla?

Lorenzo Fariselli, Direttore di Six Seconds Italia, è laureato in Psicologia con Master in Direzione Strategica Aziendale e si occupa della gestione, in Italia, del più grande Network di Intelligenza Emotiva al mondo. Le sue aree di expertise sono Intelligenza Emotiva, Change Management, Assessment ed è co-creatore della linea SEI e Vital Signs, strumenti utilizzati a livello internazionale per la misurazione dei driver della performance personale ed organizzativa.

 

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO

 

 

Dettagli

Data:
Febbraio 11
Ora:
14:30 - 16:30

Luogo

Edificio U6 – Aula 1B
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1
Milano, 20126 Italia
+ Google Maps