The Box è il primo late show su Twitch, piattaforma per eccellenza dedicata al gaming. Sarà uno show in 10 puntate, in diretta su Twitch da giovedì 14 febbraio a giovedì 18 aprile, nel prime time serale. Condotto da Bryan Ronzani, volto e voce autorevole del mondo e degli eventi gaming in Italia, oltre che speaker di Radio 105.

The Box è una start up giovane e innovativa, con sede a Milano, incentrata sulla creazione e sviluppo di format originali e creativi che connettono l’entertainment e le tecnologie, il mondo dei videogiochi, la musica, i millennials e le nuove piattaforme social, come Twitch.

E’ la prima volta in assoluto – non solo in Italia, ma nel mondo – che Twitch ospita, e diventa partner ufficiale, di un late show pensato per raccontare e approfondire l’universo dei personaggi e streamer più influenti della rete, con un taglio al contempo televisivo (narrazione, set, scenografie, regia) e digitale (live streaming, forte uso dei social, vlog, interazioni e coinvolgimento degli influencer più smart e originali).

 

Eventbrite - iEvent: The Box, il primo late show su Twitch