“Immagina di fare un lavoro che ti gratifichi sia come persona sia come professionista, un lavoro che ti dia la possibilità di crescere e imparare, che ti permetta di diventare la miglior versione di te stesso. Questo lavoro esiste, ma né lo trovi né lo perdi: te lo devi inventare. E questo è il momento giusto! Ma come si fa a inventarsi il lavoro?”

All’interno del libro “Inventati il lavoro, sopravvivere alla fine del posto fisso e svegliarsi ogni mattina col sorriso” l’autore Jacopo Perfetti propone un percorso pratico e originale per creare la propria professione attraverso centinaia di strumenti e consigli che l’autore ha appreso dalla sua esperienza di imprenditore e docente universitario, dai suoi stessi errori e dalla storia illuminante di personaggi che hanno elaborato grandi pensieri e fatto cose incredibili.

Jacopo Perfetti, Mba, 1981 è imprenditore, autore di tre libri pubblicati per McGrawHill, Sperling&Kupfer e Feltrinelli, e docente universitario presso la SDA Bocconi di Milano dove insegna imprenditoria e coordina la concentration di imprenditoria degli MBA Executive. In questo evento organizzato da iBicocca e BicoccAlumni Jacopo, ex studente dell’Università Bicocca, ci parlerà del suo libro.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO QUI